analisi e pianificazione d'impresa

Una grande idea non basta. Spesso idee innovative e progetti ambiziosi si arenano di fronte alle difficoltà che si riscontrano nel renderli concreti e attuabili.

Avviare una start-up significa sfidare il mercato: non sempre, però, si hanno a disposizione gli strumenti e le conoscenze idonee.

Energy affianca gli imprenditori che decidono di intraprendere una nuova attività, fornendo con professionalità e competenza una consulenza manageriale a 360°, che abbatte il rischio che, proprio nella fase di start-up, ne condiziona le possibilità di sopravvivenza. Insieme valutiamo l’idea e il progetto, analizzandone i punti di forza e quelli di debolezza. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutti gli strumenti per definire un piano aziendale che garantisca il pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati, attraverso un attento studio di settore, l’analisi del piano economico-finanziario, l’elaborazione del business plan a breve e medio termine e la formulazione di scelte strategiche competitive da attuare. Garantiamo all’imprenditore il supporto anche nella creazione della nuova struttura organizzativa, nella definizione della brand identity e della mission aziendale

i nostri lavori

20 aprile 2018

Garanzia Giovani

Garanzia Giovani è il Piano europeo di lotta alla disoccupazione giovanile. Obiettivo... continua

10 febbraio 2018

Zerodistanze

Zerodistanze è un operatore postale privato, specializzato nell’erogazione... continua

10 febbraio 2018

Enerjob

In regola, sempre. È da questa semplice ed inevitabile esigenza aziendale... continua