Provincia di Brindisi

Da sempre attenti ai temi della formazione e del lavoro, Energy ha sostenuto e affiancato la Provincia di Brindisi nella realizzazione del progetto “Il Centro…in periferia”.

Abbiamo messo a disposizione della Provincia i più moderni strumenti di comunicazione, promuovendo su tutti i canali il progetto, che ha previsto la presenza fissa di un camper nelle diverse città del brindisino, in cui adolescenti e giovani potessero rivolgere domande ad esperti e trovare risposte sui temi del collocamento, orientamento, consulenza alle imprese, informazioni sulle offerte di lavoro e formazione professionale.

Il nostro staff ha curato interamente  l’organizzazione di workshop e seminari sulle  tecniche di ricerca attiva del lavoro, con esperti qualificati pronti ad approfondire argomenti come le modalità di compilazione di un efficace curriculum vitae, consigli per sostenere un colloquio di selezione o rispondere ad un’ inserzione di lavoro.

Un progetto che ha riscosso grande successo, coinvolgendo centinaia di giovani della Provincia brindisina, che hanno mostrato particolare attenzione ai temi caldi del lavoro e dell’occupazione.

Nello specifico, le attività di Energy sono:

 

- supporto tecnico specialistico

 

web site: www.provincia.brindisi.it

i nostri lavori

20 aprile 2018

Garanzia Giovani

Garanzia Giovani è il Piano europeo di lotta alla disoccupazione giovanile. Obiettivo... continua

10 febbraio 2018

Zerodistanze

Zerodistanze è un operatore postale privato, specializzato nell’erogazione... continua

10 febbraio 2018

Enerjob

In regola, sempre. È da questa semplice ed inevitabile esigenza aziendale... continua