Comune di Fasano

Energia alle idee perché diventino progetti vincenti. Energy è anche questo.

Ed è proprio per fornire ai ragazzi che si affacciano al mondo del lavoro gli strumenti idonei a trasformare le idee progettuali in idee imprenditoriali che nasce l’iniziativa “Principi Attivi: istruzioni per l’uso”, promossa ed organizzata da Energy in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fasano.

Con le testimonianze di esperti del settore della formazione e rappresentanti della Regione Puglia, il progetto ha fornito ai ragazzi preziosi consigli e istruzioni sulla lettura e comprensione del bando promosso dalla regione Puglia, per finanziare con i fondi Bollenti Spiriti progetti realizzati da giovani.

Un’occasione importante di condivisione  e formazione, alla quale il team Energy ha lavorato curando interamente la parte organizzativa dei seminari di incontri e la promozione del progetto. Il nostro staff ha affiancato l'Assessorato anche nella redazione di analisi, studi e ricerche sui temi dell'imprenditorialità giovanile, fornendo utili informazioni sull'accesso ai fondi grazie alla consulenza degli esperti Energy.

Nello specifico, le attività di Energy sono:

 

- supporto tecnico specialistico

 

 web site: www.comune.fasano.br.it

i nostri lavori

20 aprile 2018

Garanzia Giovani

Garanzia Giovani è il Piano europeo di lotta alla disoccupazione giovanile. Obiettivo... continua

10 febbraio 2018

Zerodistanze

Zerodistanze è un operatore postale privato, specializzato nell’erogazione... continua

10 febbraio 2018

Enerjob

In regola, sempre. È da questa semplice ed inevitabile esigenza aziendale... continua