C.I.E.

La C.I.E. (Confederazione Imprese Europee) è un’associazione datoriale nella quale confluiscono, in diverse categorie, le aziende del territorio. Lo scopo principale è quello di rappresentare e tutelare gli interessi dello specifico settore di appartenenza, invitando i titolari o i legali rappresentanti di ogni azienda a partecipare a seminari, incontri formativi e dibattiti.

Inoltre, ogni categoria ha lo scopo di fornire servizi collettivi alle imprese aderenti.

 

Energy per C.I.E.

A disposizione della C.I.E. e delle imprese ad essa aderenti la consulenza qualificata degli esperti in finanza agevolata Energy, che garantisce ai tesserati C.I.E. di usufruire della possibilità di accedere ai fondi regionali, nazionali e comunitari per finanziare nuove idee e progetti per la crescita delle proprie aziende.

 Il nostro staff affianca la C.I.E. e le imprese nella progettazione e preparazione delle pratiche per l’accesso ai fondi. Inoltre, Energy offre un servizio di consulenza e direzione della rete di imprese per la corretta e funzionale gestione di tutte le realtà aziendali rappresentate nella C.I.E., promuovendo l’organizzazione di seminari e incontri al fine di favorire l’interazione e la cooperazione tra imprese.

Nello specifico, le attività di Energy sono:

 

- direzione della rete di impresa

- finanza agevolata per aziende attive e operative

 

web site: www.cieitalia.eu

i nostri lavori

20 aprile 2018

Garanzia Giovani

Garanzia Giovani è il Piano europeo di lotta alla disoccupazione giovanile. Obiettivo... continua

10 febbraio 2018

Zerodistanze

Zerodistanze è un operatore postale privato, specializzato nell’erogazione... continua

10 febbraio 2018

Enerjob

In regola, sempre. È da questa semplice ed inevitabile esigenza aziendale... continua