monitoraggio e controllo dei processi

Definita e valorizzata la fase strutturale e di studio del progetto franchising, messa a punto la strategia di promozione e sviluppo della rete, finalizzata all’apertura di nuove agenzie, Energy affianca il franchisor anche nella gestione della rete di affiliati, garantendo servizi tra cui:

 

- analisi della struttura organizzativa aziendale;

- analisi dell’attività svolta in agenzia;

- analisi dei risultati ottenuti dall’agenzia;

- analisi delle strategie commerciali attuate;

- monitoraggio periodico delle risorse umane;

- monitoraggio della soddisfazione dei clienti.

 

Strumenti, questi, che Energy utilizza per fornire al franchisor un quadro analitico dei punti di forza e di debolezza della propria rete, al fine di elaborare piani e soluzioni in grado di aumentare l’efficienza del sistema e garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

 

i nostri lavori

20 aprile 2018

Garanzia Giovani

Garanzia Giovani è il Piano europeo di lotta alla disoccupazione giovanile. Obiettivo... continua

10 febbraio 2018

Zerodistanze

Zerodistanze è un operatore postale privato, specializzato nell’erogazione... continua

10 febbraio 2018

Enerjob

In regola, sempre. È da questa semplice ed inevitabile esigenza aziendale... continua